Chin Up!
"Al nido del falco"
Contatti
Contrada Murge, 85010 Abriola PZ, Italia
+39 347 985 6519
Tra relax e natura
P.I. 02089690768
chinup@libero.it
Chi siamo
Questo sito utilizza i cookies per darti una migliore esperienza di navigazione, se vuoi sapere come vengono utilizzati puoi saperne di più leggendo le nostre policy :
© 2024 Chin Up. Tutti i diritti riservati
Ciao siamo Paola e Tonino ti aspettiamo al Chin Up!
Benvenuti al Chin Up! Al Nido del Falco, siamo Paola e Tonino, insieme gestiamo questa struttura immersa nel cuore del comprensiorio tustistico delle Sellata ad Abriola. Qui, tra le montagne lucane, abbiamo creato un piccolo angolo di paradiso dove ospitalità, buon cibo e natura si fondono in un’esperienza unica.
Il Chin Up! è molto più di un semplice ristorante: oltre a farvi assaporare piatti autentici, preparati con ingredienti del territorio e tanto amore, abbiamo anche tre accoglienti baite dove potrete alloggiare per un soggiorno rigenerante. Ogni baita è arredata con cura e attenzione ai dettagli, per farvi sentire come a casa, ma immersi nella tranquillità della natura.
Vi siete mai chiesti il perché del nostro nome?
A quello originario - “Il nido del falco” - abbiamo voluto aggiungere l’espressione
Chin up! Letteralmente significa “mento in sù” e richiama anche un esercizio fisico che si esegue con la sbarra. Ma Chin up! è anche un sprono di “forza” e di “coraggio”.
La pronuncia fonetica è “Cin” che richiama al “cin cin” e “Ap” che vuol dire sù e richiama all’Appenino Lucano.
Dunque, Chin Up! è per noi un brindisi ad alta quota di gioia e condivisione.
I calici e le vette nel logo rappresentano, infatti, un gesto conviviale da far con i gestori della struttura, con gli amici, con i familiari, con gli ospiti che soggiornano qui in montagna. Un rituale che dà il via a nuove amicizie.
P.S. Se ci pensate bene, quando fate il “cin cin” non alzate il bicchiere e il mento in sù per bere??? 😜
Dicono di noi:
Articoli, podcast e altre news: